E80 Group

Investire e Innovare puntando alla sostenibilità

Fabbriche sostenibili, sicure e digitalizzate: Elettric80 e Bema hanno cominciato a lavorare a questa idea trent’anni fa. La formula del successo che stanno riscuotendo a livello mondiale, partendo da una piccola Valle dell’Appennino Reggiano, è una best practice che ha molto da insegnare e che condividono con orgoglio.

“Fin dall’inizio abbiamo scelto di intraprendere questa strada - spiegano Enrico Grassi, Presidente di Elettric80 e Bema, e Vittorio Cavirani, Direttore Generale di Berma e Vicepresidente di Elettric80-: investire e innovare. Lo abbiamo fatto per il territorio, per le persone, per la formazione dei giovani, per la riqualificazione delle infrastrutture e per la ricerca, mantenendo questa rotta da 40 anni. Abbiamo lavorato per portare all’interno delle imprese un concetto nuovo: quello della totale integrazione e automazione dei processi logistici. All’inizio non è stato facile, ma oggi abbiamo un know-how software e hardware riconosciuto in tutto il mondo che ci permette di fare la differenza. Alle aziende non offriamo un singolo prodotto, bensì - ascoltando le loro esigenze, analizzando e condividendo con loro strategie e obiettivi -garantiamo soluzioni tailor-made, soluzioni tailor-made, scalabili, efficienti e sostenibili, che assicuriamo nel tempo grazie anche a servizi di assistenza digitale 24/7”.

L'articolo in allegato.

Investire e Innovare puntando alla sostenibilità