E80 Group

I principali articoli stampa di E80 Group relativi al 2023

Il 2023 è stato un anno caratterizzato da progressi dinamici e tappe significative per il nostro Gruppo, come testimoniano i ritagli di giornale selezionati di seguito e pubblicati sia a livello nazionale che internazionale sulle principali testate generaliste e specializzate.

Tra i momenti salienti, spicca il riconoscimento a Cavaliere del Lavoro conferito al nostro Presidente, Enrico Grassi. "La nomina a Cavaliere del Lavoro conferitami dal Presidente della Repubblica Italiana, Sergio Mattarella, non solo celebra il mio impegno personale, ma soprattutto l’impegno di tutti i miei collaboratori e il forte legame che abbiamo instaurato con il nostro territorio", dichiara il nostro Presidente, sottolineando l'importanza del lavoro di squadra e l'orgoglio nel contribuire alla crescita del territorio.

Numerose sono state inoltre le menzioni relative alle iniziative nel campo dell'intelligenza artificiale e dello sviluppo software, così come il nostro impegno costante nel fronteggiare le sfide poste dalla cybersecurity in campo industriale, dimostrando la nostra determinazione nell'essere all'avanguardia dell'innovazione.

Nell'ambito della responsabilità sociale di impresa, numerose testate locali hanno evidenziato l'impegno del Gruppo nel sostenere la crescita della comunità e del territorio, con particolare attenzione ai giovani.

Questi ritagli di giornale non solo celebrano i nostri risultati, ma ci motivano a continuare a superare i limiti delle possibilità nella ricerca dell'eccellenza.

Per ulteriori dettagli, leggi la nostra rassegna stampa.

I principali articoli stampa di E80 Group relativi al 2023